Territorio

Plastitex basa la sua politica economica sulla correttezza sociale e sul rispetto del territorio e dei lavoratori, dei fornitori, dei clienti e degli stakeholders più in generale. Plastitex produce ed acquista esclusivamente in Italia. Dal suo insediamento negli anni ’60, costituisce una vera e propria risorsa del territorio regionale e nazionale. Valorizza il luogo con la sua presenza, incrementando il valore del contesto produttivo della zona, contribuendo all’immagine del made in Italy nel mondo. Offre lavoro a molte persone e aziende del luogo, riscontrando da sempre ampio consenso nelle Pubbliche Amministrazioni.

La competitività dell’azienda è basata su logiche di qualità di processo e flessibilità, possibili solo per chi gestisce tutte le attività produttive sul proprio territorio.

Plastitex persegue questi e altri valori utili a scavalcare le selvagge regole imposte dai nuovi mercati emergenti, competitivi unicamente sull’abbattimento dei prezzi, a discapito spesso della qualità del prodotto e della correttezza dei processi.

 

 

Plastitex S.p.A. – Italian Textile Projects 2013 © all rights reserved
via Postumia 9/A, 35010 Carmignano di Brenta (PD) – Italy
C. F. e nº iscr. Reg. Imp. PD 00211110283    |   P. IVA IT00211110283
credits    |    informativa sulla privacy